Corso base di anestesia
«Dalla visita al risveglio, passando per le complicanze»
«Dalla visita al risveglio, passando per le complicanze»
Nata a Parma nel 1979, si laurea nel 2005 con lode all’Università di Parma ed entra subito a far parte dello staff della Clinica Veterinaria Vezzoni a Cremona nella quale, dopo due anni di tirocinio rotazionale multidisciplinare (internship), comincia ad occuparsi di anestesia e terapia del dolore.
Intraprende da subito un percorso di formazione specialistica in anestesia, analgesia e terapia intensiva comprendente numerosi corsi, seminari e congressi, ai quali tutt’ora partecipa al fine di ottenere un aggiornamento continuo della propria professione.
Dal 2012 al 2016 è responsabile dell’unità di anestesia e terapia del dolore del Policlinico Veterinario Roma Sud a Roma.
Dal 2017 al 2020 è responsabile dell’unità di anestesia, terapia del dolore e terapia intensiva della Clinica Veterinaria Tibaldi a Milano.
È relatrice di numerosi corsi, seminari, congressi e webinar di diverse società scientifiche, nonché autrice di diverse comunicazioni congressuali e di articoli scientifici pubblicati su riviste nazionali ed internazionali.
Medico Veterinario anestesista caratterizzato dalla spiccata impronta clinica, utilizza la medicina basata sulle evidenze, intrecciandola alla propria (quasi) ventennale esperienza sul campo, con un approccio orientato al problema e focalizzato alla soluzione delle criticità del paziente rispettando l’etica professionale.
Grande amante dello sport e di uno stile di vita sano.
Dal 2020 ad oggi esercita la propria professione come medico anestesista freelance in differenti strutture italiane dove si occupa principalmente di procedure specialistiche.
Dal 2021 collabora con l’ospedale didattico dell’Università di Medicina Veterinaria di Parma.
TERMINE ULTIMO PER L’ISCRIZIONE: 13 MARZO 2023
E-mail: info@albavet.it
Telefono: 375.6871241
L’iscrizione si considera valida al ricevimento della quota tramite bonifico bancario.
Vi chiediamo gentilmente di comunicarci eventuali particolari esigenze alimentari.